Guardavanti: per il futuro dei bambini ONLUS opera in Italia e in Africa nell'ambito della cooperazione internazionale e dell' intercultura lavorando in stretta collaborazione con i partner locali. L'associazione è nata nel 2011 per dare il proprio contributo ad uno sviluppo del mondo più equo e sostenibile. È in cerca di volontari a Crema dall'1 al 24 dicembre.



I volontari faranno i pacchetti regalo al negozio Toys di Crema ai clienti che potranno lasciare un'offerta libera a sostegno dei nostri progetti. Basta dare disponibilità per un turno di qualche ora per uno o più giorni e tanto entusiasmo.

Con qualche ora del tuo tempo puoi continuare ad aiutare i bambini di Siavonga (Zambia) ad andare a scuola, a sostenere la costruzione di una scuola in Repubblica Democratica del Congo e per tutte le altre attività dell'associazione. In particolare, ci serve il tuo aiuto il sabato e la domenica e i giorni più vicini al Natale.
 
Sede dell'attività: Toys Center di via I° maggio, angolo via Bambini del Mondo, Crema.
 
Se vuoi candidarti come volontario per Guardavanti, compila questo modulo in tutte le sue parti indicando, come numero di riferimento, il codice Rif.11_2016.

Leggi la scheda completa allegata a questa news per ulteriori informazioni sulla richiesta di volontariato.

Per informazioni e domande: orientamento@cisvol.it

Leggi tutte le richieste di volontari pubblicate dalle associazioni.